La pagina Facebook (Pagina Ufficiale) sta per raggiunger i 160.000 LIKE una delle poche pagine che viene gestita al meglio , per questo abbiamo deciso di intervistare lo staff della pagina ......
D : "Ciao, ragazzi! Prima di tutto complimenti per come gestite la pagina ....State per raggiungere i 160.000 Like, qual'è stato il momento in cui avete ricevuto grande aumento ? "
R:" All'inizio siamo partiti ad aumentare molto lentamente poi con l'inizio del serale il numero di mi piace non si è più fermato "
D :" Come riuscite a gestire il tutto senza perdere mai un minimo di professionalità ? "
R: " Le cose da controllare sono veramente molte ,ma riusciamo ad arrivare dappertutto grazie a dei collaboratori che ci aiutano . In due sarebbe impossibile controllare tutto
D: "Siete stati un passo dalla vittoria ,com'è stata quella serata ? "
R: " Se dovremmo rispondere a botta e risposta quindi senza pensare diremmo BRUTTISSIMA , però pensandoci anche se non ha vinto quella sera la vera REGINA della serata è stata lei : ha cantato per 3 ore , e anche se non ha vinto a livello teoricamente per noi lei E' LA NOSTRA VINCITRICE "
D : " Avete pensato anche solo per un momento che quella sera potevate battere all'ultimo Moreno al televoto ? "
R : " Dopo che eravamo riusciti a battere Verdiana e Nicolò , per una piccola percentuale pensavamo che c'è l'ha potevamo fare ,ma i fan Moreno erano freschi erano appena entrati in gioco "
D: " Solo Rumore ,sta avendo tantissimo successo ed è vicino alla certificazione ORO , pensavate che il cd vendesse cosi tanto ? "
R : " Si ; perché il cd rispecchia molto Greta e quindi chi ama Greta ama SOLO RUMORE
D: " Cosa ne pensate dell'esperienza al MUSIC SUMMER FESTIVAL -TEZENIS LIVE ?
R: " E' stato la prima e vera prova dopo Amici e crediamo sia stato super posivitiva ,Greta e gli Aison (Pagina Facebook Aison) sono stati una BOMBA "
D : " Greta sta continuando a girare l'Italia con gli instore e i live , ogni evento era sempre pieno di fan pronti li per lei ,ve l'ho aspettavate ? "
R: " Si ; ve davamo che tutti loro non vedevano l'ora di poterla incontrarla ,i Manuziani per lei ci sono sempre "
D : " Come definireste la Family Manuziana ? "
R : " La Family Manuziana è sempre pronta a tutto , difficilmente si fanno abbattere da un ostacolo . Per esempio il giorno dell'instore a Roma ci siamo ritrovati davanti a 40° all'ombra e lo sciopero dei mezzi ,ma nessuno di loro ha rinunciato ed erano tutti li per lei "
D : "Pensate che tutto questo successo per lei possa continuare ?"
R : "Speriamo che non si fermi mai e che questo sia solo l'inizio per una carriera fantastica "
GRAZIE PER ESSERE STATI CON NOI , IN BOCCA A LUPO A VOI E A GRETA

Nessun commento:
Posta un commento